Alla scoperta dell'Agenzia

Chi siamo

Alla scoperta dell'Agenzia

Tutto iniziò nel 2002, quando nella località di Ponte San Pietro a Bergamo, ho deciso di inseguire una mia grande passione: aprire un’agenzia viaggi sicura, affidabile e professionale, denominata “Gruppo Viaggi Ponte”. Io sono Andrea, titolare dell’agenzia viaggi, che ho aperto con l’obiettivo di offrire al cliente un servizio completo, accompagnandolo durante la pianificazione del proprio viaggio, proponendo la migliore offerta personalizzata e garantendo la massima assistenza in caso di necessità.

Potevamo partire con viaggi per tutto il mondo, ma abbiamo fatto una scelta: partire dal territorio italiano per valorizzarlo al meglio.

 

I nostri clienti, dopo aver notato la passione e la cura dei dettagli che mettiamo in ogni nostra proposta, ci hanno persino consigliato di poter organizzare viaggi al di fuori del territorio italiano e altre opzioni come: crociere, tour su misura e soggiorni in località marittime che non erano ancora presenti nei nostri servizi. Sfida che abbiamo colto con dedizione ed entusiasmo, ampliando così, nel nostro pacchetto offerte, le mete richieste.

 

La crescita ci ha permesso di raggiungere un altro fondamentale obiettivo: nel 2008 ci siamo trasferiti a Dalmine, nella provincia di Bergamo, e abbiamo iniziato a trattare, oltre ai viaggi di gruppo, anche il turismo leisure o di svago, offrendo il nostro know-how e i migliori tour operator sul mercato.

Nel 2017 abbiamo aperto una nuova agenzia: “Ponte Travel Group”, che ha sostituito quella precedente.

Perché questa scelta? L’idea è stata quella di rinnovare il marchio e aprire una realtà che seguisse sia i viaggi di gruppo, sia i viaggi individuali garantendo professionalità, qualità e mantenendo quell’attenzione verso il cliente che ci ha sempre contraddistinto.

Ponte Travel